INQUINAMENTO INDOOR E OUTDOOR: VALUTAZIONE DEI RISCHI, FIGURE E COMPETENZE - 7^ Incontri Mediterranei di Igiene Industriale

Date: 
Thursday, 3 October, 2019 - 08:00 to Friday, 4 October, 2019 - 18:30
Venue: 
Grand Hotel Lamezia, Piazza Stazione Centrale 88046 - Lamezia Terme (CZ)

AIDII sezione SUD, in collaborazione con il CNR-ISAC e INAIL  – Direzione Regionale per la Calabria, organizza la 7^ edizione di "Incontri Mediterranei ": INQUINAMENTO INDOOR E OUTDOOR: VALUTAZIONE DEI RISCHI, FIGURE E COMPETENZE.

Saranno presi in considerazione gli effetti degli inquinanti, siano essi in ambienti indoor o outdoor, che hanno ricadute dirette e indirette e a diverse scale temporali, sulla salute, l’ambiente e il clima.  

La Sezione Sud dell’AIDII intende proporre, alla comunità scientifica, un momento di confronto e di approfondimento su come le competenze possano determinare una reale conoscenza della problematica, e supportare le scelte per un efficace miglioramento delle condizioni di lavoro, sia in ambienti confinati che non. Verranno discussi anche i compiti e le responsabilità di tutte le figure che, a vario titolo, hanno un ruolo nella tutela della salute dei lavoratori e dell’ambiente.

Lo scopo è di stimolare la concertazione e collaborazione scientifica interdisciplinare tra tutte le diverse professionalità coinvolte (Società ed Enti Scientifici, nonchè Ordini e Collegi Professionali). 

 

 

PROGRAMMA DEFINITIVO - vedi locandina

www.aidii.it